grazie Marce'! 
Alla fine ho smontato il fondo e:
1) si deve svitare il locaro sx per raggiungere uno dei (due) dadi che tengono fermo il fondo. A dx non c'è bisogno perchè c'è un buco in cui si passa agevoli.
2) la ventola a/c ha due viti anche sotto, quella normale no
3) il radiatore di serie è veramente sottile al confronto di quello IL (ho il più piccolo dei due).
4) ho rotto il supporto giallo dei tubi, perchè era incollato e non riuscivo a togliere il tubo di sotto. Amen.
5) i tips di Magic80 sono stati molto utili

EDIT : a un certo punto ho detto un "se non bestemmio, guarda..." e il vicino che stava pulendo la bici mi guarda e fa: "Germano fa scuola!"

Alla fine ho smontato il fondo e:
1) si deve svitare il locaro sx per raggiungere uno dei (due) dadi che tengono fermo il fondo. A dx non c'è bisogno perchè c'è un buco in cui si passa agevoli.
2) la ventola a/c ha due viti anche sotto, quella normale no
3) il radiatore di serie è veramente sottile al confronto di quello IL (ho il più piccolo dei due).
4) ho rotto il supporto giallo dei tubi, perchè era incollato e non riuscivo a togliere il tubo di sotto. Amen.
5) i tips di Magic80 sono stati molto utili


EDIT : a un certo punto ho detto un "se non bestemmio, guarda..." e il vicino che stava pulendo la bici mi guarda e fa: "Germano fa scuola!"

La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...