L'esigenza di confort mi nasce da questa considerazione:
Ho cambiato lavoro e devo fare 130 km al giorno. Ovviamente non uso la Miata per fare avanti e indietro, ma almeno 1 giorno a settimana la prendo, cosi' mi spezzo la routine e mi diverto molto di piu'. Considerato che il tragitto e' in gran parte autostradale potrei optare anche per assetti piu' rigidi...la menata e' che devo farmi anche qualche km in citta', a Milano, e la menata ancora piu' grossa e' che Milano e' piena di pave'...Per le mie chiappe potrei anche soprassedere sul bisogno di confort, pero' un assetto troppo rigido temo che mi faccia saltare tutte le viti e le plastiche dell'abitacolo (magari invece non e' cosi').
Per quanto riguarda la necessita' di spendere non troppo nasce dal fatto che la macchina ha 205000 km e, sebbene il mio obiettivo sia di portarla avanti piu' a lungo possibile, non ha senso spendere troppi soldi.
Ho cambiato lavoro e devo fare 130 km al giorno. Ovviamente non uso la Miata per fare avanti e indietro, ma almeno 1 giorno a settimana la prendo, cosi' mi spezzo la routine e mi diverto molto di piu'. Considerato che il tragitto e' in gran parte autostradale potrei optare anche per assetti piu' rigidi...la menata e' che devo farmi anche qualche km in citta', a Milano, e la menata ancora piu' grossa e' che Milano e' piena di pave'...Per le mie chiappe potrei anche soprassedere sul bisogno di confort, pero' un assetto troppo rigido temo che mi faccia saltare tutte le viti e le plastiche dell'abitacolo (magari invece non e' cosi').
Per quanto riguarda la necessita' di spendere non troppo nasce dal fatto che la macchina ha 205000 km e, sebbene il mio obiettivo sia di portarla avanti piu' a lungo possibile, non ha senso spendere troppi soldi.