CJ_ Ha scritto:Io montavo questequeste molle sono circa +10% dalle OEM, ma abbassano tanto secondo me... io gli ohlins posteriori li ho al minimo e sono quasi a 33 cm mozzo/passaruota.
http://www.autolinkmx5.com/sport-springs...1139-p.asp
su ammortizzatori KYB Excel-G.
Discreto, con i suoi pro e i suoi contro.
altezza centromozzo/parafango 31cm secchi.
Ora monto Tein SS NB
Ovviamente ho migliorato tutto.
I Vmaxx regolabili credo siano un buon compromesso come fascia di prezzo medio 4/500€
Oppure GAZ.
Step successivo io consiglio Tein.
Rigenerare, accorciare, rivalvolare gli oem e cercare un buon compromesso con delle molle, non lo vedo vantaggioso in termini di prezzo, costo, tempo e soddisfazione finale.
Un set di coilover lo rivendi in breve tempo se non ti soddisfa, un pasticciato devi trovare uno che te lo compri a peso perchè se chiedi 5/600€ di ammo e molle fatti su tuo gusto, uno si compra un assetto medio nuovo.
Oppure se hai 1500€, compra Ohlins e amen, mi sembra palese. :haha:
per il discorso prezzo rigenerati hai ragione, costa tanto e rivenderli è più difficile dei coilover, ma dei coilover che garantiscono un confort pari agli OEM non credo esistano....
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal