Sto provando ora l'ultima versione dei miei angoli:
Conv anteriore 0.0mm
Conv posteriore +1mm
Caster 5.8º
Camber anteriore 1º50'
Camber posteriore 1º20'
Come stradale sportivo sembra piuttosto azzeccato, probabilmente il caster lo riporterò a 6º, ma il camber è giusto per consumare le gomme quasi bene, pur conservando un appoggio saldo. La convergenza è piuttosto conservativa, ma, di nuovo, per uso stradale va bene così...
Consiglio a chiunque voglia mettere a punto l'assetto come si deve l'acquisto di un termometro per pneumatici: sono stati gli 80€ spesi meglio in tutta la mia vita!
Conv anteriore 0.0mm
Conv posteriore +1mm
Caster 5.8º
Camber anteriore 1º50'
Camber posteriore 1º20'
Come stradale sportivo sembra piuttosto azzeccato, probabilmente il caster lo riporterò a 6º, ma il camber è giusto per consumare le gomme quasi bene, pur conservando un appoggio saldo. La convergenza è piuttosto conservativa, ma, di nuovo, per uso stradale va bene così...
Consiglio a chiunque voglia mettere a punto l'assetto come si deve l'acquisto di un termometro per pneumatici: sono stati gli 80€ spesi meglio in tutta la mia vita!
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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