@Iappo, altra giusta considerazione.
per smontare le candele dovrò rimuovere il plenum.... è pensa che durante i primi test ho cambiato 4 tipi diversi di candele.... è non ho ancora trovato quella giusta :haha::haha::haha:
la barra duomi non interferisce con il plenum..... è mi lascia ampio spazio di manovra per tante cose.
eccetto la vaschetta lavavetri che è sparita fin da subito..... dietro al sedile ho una bottiglia che uso al posto degli spruzzini. :haha::haha::haha:
@Bisso,
GDA per cosa???
questi lavori li faccio come Hobby, solo per me è stretti amici.... se vuoi ne possiamo parlare ed Imola, dopo che lo avrò testato seriamente..... ma sicuramente fino a quando questo motore non sarà finito (ho ancora un paio di idee in cantiere), non ho il tempo per altri lavori hobbistici...

la barra duomi non interferisce con il plenum..... è mi lascia ampio spazio di manovra per tante cose.

@Bisso,
GDA per cosa???
questi lavori li faccio come Hobby, solo per me è stretti amici.... se vuoi ne possiamo parlare ed Imola, dopo che lo avrò testato seriamente..... ma sicuramente fino a quando questo motore non sarà finito (ho ancora un paio di idee in cantiere), non ho il tempo per altri lavori hobbistici...