Lazza Ha scritto:Mi sembra di essere tornato indietro di 10 anni... ah.. che bei tempi ...
sono felice di leggere che il LAI tiene ancora botta... scopiazzato di qua o di là... ma tiene ancora botta !
ah.. il LAI M1 l'ho abbandonato perchè dopo una richiesta che pareva essere di 10 15 pezzi... poi tutti hanno tirato il ***** indietro e io ci ho rimesso abbastanza eurini tra stampi professionali, carbonio, resine aereonautiche etc etc... la soddisfazione cmq l'ho avuta quando ho letto i +4cv al banco... peccato ma forse in futuro farò il n°1 solo per te Tony !
Io sono uno dei fortunati possessori di questo maggggico prodotto!!!
Grazie grazie grazie di averlo pensato, progettato e realizzato, funziona davvero bene!
Domandona: visto che lo spugnone in neoprene sta finendo la sua vita, mi sai dire dove posso trovarlo uguale?
Al momento ho usato un pezzo di isolante per tubi idrauilici, ma se trovassi quello origgginale...

La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...