ragazzi ho lo stesso problema, oggi stavo studiando un nuovo manicotto dell'aria e mi è caduto l'occhio sulla cinghia dei servizi e ho visto che è proprio presa male! quella del servosterzo sembra nuova, quella della distribuzione so che era stata cambiata dal vecchio proprietario quindi aspetterei a cambiare tutto.
la mia è una NA 1.6 short nose, ho visto che la cinghia del servo è davanti a quella dei servizi e presumo che per cambiare i servizi devo togliere anche quella del servo.
il punto è che preferirei non togliere la puleggia sotto visto il problema short nose, e ho visto che la puleggia sull'alternatore ha un dado che potrei togliere per levare la cinghia, mentre sulla pompa del servo non c'è un dado, è possibile smollare il tutto in qualche modo?
se no se tolgo la puleggia principale dai 4 bulloni laterali invece che dal centrale incriminato riesco a levare il tutto? poi devo rimettere in fase o la parte della cinghia di distribuzione non viene toccata?
la mia è una NA 1.6 short nose, ho visto che la cinghia del servo è davanti a quella dei servizi e presumo che per cambiare i servizi devo togliere anche quella del servo.
il punto è che preferirei non togliere la puleggia sotto visto il problema short nose, e ho visto che la puleggia sull'alternatore ha un dado che potrei togliere per levare la cinghia, mentre sulla pompa del servo non c'è un dado, è possibile smollare il tutto in qualche modo?
se no se tolgo la puleggia principale dai 4 bulloni laterali invece che dal centrale incriminato riesco a levare il tutto? poi devo rimettere in fase o la parte della cinghia di distribuzione non viene toccata?
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal