Cià che dico la mia.
Più che la pressione, conti portare aria fresca. Che per una delle tre leggi della termodinamica il delta della temperatura influisce sul rendimento.
Pescare nel vano motore penso sia il posto meno adatto per ricevere aria fresca, e il discorso di aumentare la pressione... nel vano motore? E' come voler riempire un colapasta.
Pescar nel canale sotto i tergicristalli, a mio avviso è una buona soluzione. A patto di non usarla quando piove, perché mi sa che lì di acqua ne scorre parecchia.
Allungare il tubo d'aspirazione penso che dovrebbe allungare il tempo per rispondere all'aumento di richiesta d'aria del motore a seguito di un aumento di giri.
L'unica soluzione che trovo plausibile è:
[ATTACH=CONFIG]22851[/ATTACH]
Allungando il percorso, fornisce pance dove pescare aria in caso di aumento di richiesta da parte del motore.
Più che la pressione, conti portare aria fresca. Che per una delle tre leggi della termodinamica il delta della temperatura influisce sul rendimento.
Pescare nel vano motore penso sia il posto meno adatto per ricevere aria fresca, e il discorso di aumentare la pressione... nel vano motore? E' come voler riempire un colapasta.
Pescar nel canale sotto i tergicristalli, a mio avviso è una buona soluzione. A patto di non usarla quando piove, perché mi sa che lì di acqua ne scorre parecchia.
Allungare il tubo d'aspirazione penso che dovrebbe allungare il tempo per rispondere all'aumento di richiesta d'aria del motore a seguito di un aumento di giri.
L'unica soluzione che trovo plausibile è:
[ATTACH=CONFIG]22851[/ATTACH]
Allungando il percorso, fornisce pance dove pescare aria in caso di aumento di richiesta da parte del motore.
Gentleman driver