- non devi smontare nulla... nella paratia di plastica c'è un apposita asola dove trovi qul tappo a vite del radiatore
- per i vari risciacqui non serve che usi acqua distillata (anche se sarebbe meglio) perche tanto la devi solo mandare in circolo per l'impianto e riscaricare dopo 5 minuti, quindi non dovrebbe lasciare sedimenti di calcare
- la vaschetta è quella a sinistra (quando apri il cofano) collegata al collo del tappo del radiatore con un tubicino. la devi comunque smontare perche non ha un tappo per il drenaggio... quindi o capovolgi la macchina
, o aspiri con una pompetta o la smonti !!!
- per i vari risciacqui non serve che usi acqua distillata (anche se sarebbe meglio) perche tanto la devi solo mandare in circolo per l'impianto e riscaricare dopo 5 minuti, quindi non dovrebbe lasciare sedimenti di calcare
- la vaschetta è quella a sinistra (quando apri il cofano) collegata al collo del tappo del radiatore con un tubicino. la devi comunque smontare perche non ha un tappo per il drenaggio... quindi o capovolgi la macchina

NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI
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