il Box per il filtro è un grosso dilemma.......per piacermi deve:
-avere la cubatura almeno pari alla cilindrata o superiore, prima e dopo il filtro
-essere di una auto per il quale posso reperire un filtro K&N
-essere a chiusura stagna
-essere di materiale plastico per isolare (anche se poco) il calore del motore
-ovviamnte poter stare nello spazio a disposizione e con i racordi per i tubi entrata e uscita in posizione
penso che sarà una ricerca mooooolto lunga....ma di costruirmelo non ci penso minimamente sarebbe tropo difficile fare una cosa fatta bene, e che rispetti tutte le carateristiche sopra elencate
quindi fino a quando non ne trovo uno adatto, continuo ad usare quello fornito da mamma Mazda, che male non va
nel tuo caso monta un filtro K&N un tubo per prendere aria fresca, non troppo corto (perderesti ai bassi) e non farti tanti problemi....
dacci di gasse
-avere la cubatura almeno pari alla cilindrata o superiore, prima e dopo il filtro
-essere di una auto per il quale posso reperire un filtro K&N
-essere a chiusura stagna
-essere di materiale plastico per isolare (anche se poco) il calore del motore
-ovviamnte poter stare nello spazio a disposizione e con i racordi per i tubi entrata e uscita in posizione
penso che sarà una ricerca mooooolto lunga....ma di costruirmelo non ci penso minimamente sarebbe tropo difficile fare una cosa fatta bene, e che rispetti tutte le carateristiche sopra elencate
quindi fino a quando non ne trovo uno adatto, continuo ad usare quello fornito da mamma Mazda, che male non va

nel tuo caso monta un filtro K&N un tubo per prendere aria fresca, non troppo corto (perderesti ai bassi) e non farti tanti problemi....
dacci di gasse
