88?
sicuro?
Io prenderei la serie successiva con disco posteriore.
Certo che la puoi fare ASI :haha: :haha:
Io l'ho avuta per 5 anni ed era un SOGNO!
Sempre tornato a casa con lei ma due terze marce e due alberi a camme cambiati :?: .
In sunto:
1
Vai su xr-italia.com :chessygrin: :chessygrin:
2
la terza marcia esce. la honda ha fatto un kit per ovviare al problema.
Io ai tempi l'ho cambiata due volte (la prima volta non lo sapevo)
3
il tamburo dietro mangia il mozzo che costa. Verificare che ci sia ancora ciccia misurando il mozzo (min diametro e' scritto "in fusione" all'interno)
4
in terza senza fondello impenna di acceleratore, verificare altrimenti tenuta fasce
5
solite raccomandazioni su cuscinetti sterzo, forcellone ruote come sempre sulle moto usate.
PS:
come riferimento per ASI:
http://www.bikepics.com/members/cookiezzz/88xr600/
serba rosso, sella blu, plastiche bianche
sicuro?
Io prenderei la serie successiva con disco posteriore.
Certo che la puoi fare ASI :haha: :haha:
Io l'ho avuta per 5 anni ed era un SOGNO!
Sempre tornato a casa con lei ma due terze marce e due alberi a camme cambiati :?: .
In sunto:
1
Vai su xr-italia.com :chessygrin: :chessygrin:
2
la terza marcia esce. la honda ha fatto un kit per ovviare al problema.
Io ai tempi l'ho cambiata due volte (la prima volta non lo sapevo)


3
il tamburo dietro mangia il mozzo che costa. Verificare che ci sia ancora ciccia misurando il mozzo (min diametro e' scritto "in fusione" all'interno)
4
in terza senza fondello impenna di acceleratore, verificare altrimenti tenuta fasce
5
solite raccomandazioni su cuscinetti sterzo, forcellone ruote come sempre sulle moto usate.
PS:
come riferimento per ASI:
http://www.bikepics.com/members/cookiezzz/88xr600/
serba rosso, sella blu, plastiche bianche

MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD