in realtà già prima la turbolenza faceva vibrare tanto il cofano in quel punto, da qui ho pensato di sfruttare questa cosa a mio favore creando questo magnifico airbox.
la pieghetta è studiata in galleria del vento in modo da ottimizzare il flusso, inoltre è stata volutamente posizionata un po' arretrata e con quell'inclinazione precisa in modo che combaci con una delle "barre" trasversali del cofano, così da sfruttare al massimo la portata d'aria.
l'airbox è grande così da non creare un punto di sovrapressione e in più sono stati lasciati degli spazi tra box e scocca in modo da dar sfogo all'aria non aspirata e/o all'aria calda che può formarsi a macchina ferma sotto il sole.
il prossimo step sarà quello di scriverci sopra mazda motor co. na6c, in modo da confondere le forze dell'ordine.
ho già in mente cosa usare.....[ATTACH=CONFIG]22712[/ATTACH]
la pieghetta è studiata in galleria del vento in modo da ottimizzare il flusso, inoltre è stata volutamente posizionata un po' arretrata e con quell'inclinazione precisa in modo che combaci con una delle "barre" trasversali del cofano, così da sfruttare al massimo la portata d'aria.
l'airbox è grande così da non creare un punto di sovrapressione e in più sono stati lasciati degli spazi tra box e scocca in modo da dar sfogo all'aria non aspirata e/o all'aria calda che può formarsi a macchina ferma sotto il sole.
il prossimo step sarà quello di scriverci sopra mazda motor co. na6c, in modo da confondere le forze dell'ordine.
ho già in mente cosa usare.....[ATTACH=CONFIG]22712[/ATTACH]
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal