Fr@nKi€_#7 Ha scritto:100 e passa € per rullare mi pare una rapina,poi fate vobis...
Ragazzi, perdonate l'intromissione, ma voglio spezzare un attimo una lancia a favore di chi usa/noleggia questi fantomatici banchi prova.
Appurato che i prezzi per i soliti 2/3 run (necessari per avere una media giusto un poco veritiera) vanno da 80 a 150€, non credo siano totalmente fuori luogo: i banchi seri hanno costi di installazione e manutenzione notevoli (soprattutto i 4x4; per adeguarli all'auto, legare quest'ultima in sicurezza, montare la sensoristica ed il raffreddamento, fare le solite 2/3 sparate magari scaldando il motore prima, correggere e/o stampare, slegare l'auto e salutarsi, minimo 30/40 minuti ci vogliono.
Se tra una rullata e l'altra poi bisogna pure fare correzioni a qualche organo/mappa, la procedura si allunga ulteriormente.
Tutto ciò è solamente per dire che se una persona come Alex non è interessata a quello che può giudicare "solo un numero", ma è più interessata alle proprie sensazioni o ad un tempo sul giro, allora mi troverà d'accordo nel dire che questi soldi si possono certo risparmiare; ma sentire lamentarsi o leggere di esser stati rapinati per aver utilizzato un macchinario che spesso costa come un bel appartamento, bhe...qui mi trovate in disaccordo.
Sulla veridicità dei dati restituiti e sull'utilizzo spesso criminoso che alcuni preparatori o finti tali fanno dei loro banchi, bisognerebbe spendere più di due parole; ma si sa: il mondo è bello perchè è avariato...o qualcosa del genere.

Ciao!
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie