nitro-ale Ha scritto:interessante non ci avevo pensato, ma gli end link originali non possono essere regolati, quindi ce li dobbiamo tenere così come sono, o stai pensando a qualche pazza idea?
Si la mia pazza idea è quella di spostare gli attacchi sul braccetto, però c'è un problema.
Quello che guadagnerei migliorando l'angolo di lavoro degli end link lo perderei dato il maggior braccio di leva sulla sosp.....
Appena ho dinuovo un po' di tempo e mi porto avanti con i lavori che ho già prefissato (valvole nello scarico che si aprono e chiudono in base al numeno di giri del motore, air dam anteriore che mi dia carico e mi tolga aria da sotto l'auto. però li ci deve anche essere l'ingengere emerito che di fluidodinamica dei gas non ne capisco pressochè un cazz) poi potrò pensare a qualche idea folle per migliorare la posizione degli end links, ovvimante nel caso lo dovessi fare correderò il tutto dai calcoli strutturali per vedere se effettivamente ho ottenuto dei miglioramenti o sono solo fisime.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.