allora l'ho appena chiamato, vado a ritirare la macchina dopo pranzo, ma è pronta.
ho parlato col capo che è mio amico, il buttafuori strafatto non l'ho sentito!
mi ha detto che gli angoli sono stati rifatti giusti, le gomme sono cambiate, ho aumentato la campanatura di 0.3 per ridurre l'usura alle spalle, quindi ho -1.8 davanti e -1.6 dietro (se ha fatto come gli ho detto).
poi però mi ha dato una notizia brutta...
ha detto che sui miei cerchi da 15" mancano gli anelli di centraggio al mozzo.... io non sapevo neanche cosa fossero...
e ha detto che vibra tanto per questo... io onestamente non ho mai notato grosse vibrazioni prima di sabato... dopo sabato si vibrava tanto ma pensavo fosse colpa delle gomme usurate in maniera anomala con scalini assurdi tra un intaglio e l'altro.
e dove straminchia trovo gli anelli di centraggio dei cerchi antera che saranno più vecchi della macchina?
ho parlato col capo che è mio amico, il buttafuori strafatto non l'ho sentito!
mi ha detto che gli angoli sono stati rifatti giusti, le gomme sono cambiate, ho aumentato la campanatura di 0.3 per ridurre l'usura alle spalle, quindi ho -1.8 davanti e -1.6 dietro (se ha fatto come gli ho detto).
poi però mi ha dato una notizia brutta...
ha detto che sui miei cerchi da 15" mancano gli anelli di centraggio al mozzo.... io non sapevo neanche cosa fossero...
e ha detto che vibra tanto per questo... io onestamente non ho mai notato grosse vibrazioni prima di sabato... dopo sabato si vibrava tanto ma pensavo fosse colpa delle gomme usurate in maniera anomala con scalini assurdi tra un intaglio e l'altro.
e dove straminchia trovo gli anelli di centraggio dei cerchi antera che saranno più vecchi della macchina?
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal