Bisso Ha scritto:mi sto leggendo un po' di info per capire come si dovrebbe fare con lo spago ma non sembra affatto una cosa semplice se si vuole essere precisi.
spago, specchi graduati e non ricordo cos' altro, avevo parlato con il tizio che seguiva la messa a punto di un prototipo da salita...
se li vuoi fatti bene basta che scendi da quaste parti, o dal mio gommista o dall' assettista* (30 euro uno, XX l' altro)

* un tizio che ha un' ottima reputazione tra Lotussari, Subaristi, Porschisti etc...30 anni di esperienza tra auto stradali/rally/corsa
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)