aggiungo un paio di foto che ho fatto in fase di montaggio.
[ATTACH=CONFIG]20499[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20500[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20501[/ATTACH]
tutti i prigionieri e tiranti li ho sostituiti con gli ARP,
il goniometro realizzato con un plotter e diametro 400mm, per avere la massima precisione possibile sugli angoli.
la guarnizione della testata, fornita da Super Emme, e stata fatta secondo le mie richieste, ed eseguita in modo perfetto. un particolare ringraziamento ad AlbertoT che si è occupato di farla realizzare.
nela terza foto si può notare le pulegge, al quale ignoro i riferimenti OEM ma ho realizzato 2 nuovi riferimentio con la dicitura 100e 110, queste sono le 2 angolazioni (min e max) che andrò a seguire dopo rodaggio, per cercare l'erogazione/accellerazione migliore.
al momento il motore è chiuso e pare girare bene, non mi resta che finire il rodaggio per poi mapparlo e fasarlo al meglio....
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tutti i prigionieri e tiranti li ho sostituiti con gli ARP,
il goniometro realizzato con un plotter e diametro 400mm, per avere la massima precisione possibile sugli angoli.
la guarnizione della testata, fornita da Super Emme, e stata fatta secondo le mie richieste, ed eseguita in modo perfetto. un particolare ringraziamento ad AlbertoT che si è occupato di farla realizzare.
nela terza foto si può notare le pulegge, al quale ignoro i riferimenti OEM ma ho realizzato 2 nuovi riferimentio con la dicitura 100e 110, queste sono le 2 angolazioni (min e max) che andrò a seguire dopo rodaggio, per cercare l'erogazione/accellerazione migliore.
al momento il motore è chiuso e pare girare bene, non mi resta che finire il rodaggio per poi mapparlo e fasarlo al meglio....