power arrow Ha scritto:Non so se anche a voi capita, ma appena prendo un auto (anche se usata....) nelle prime settimane mi capitano un po di sfortune ogni volta...
dopo essere rimasto a piedi, dopo aver rotto il lunotto...ora...il mio dolce cagnolino ha ben pensato di graffiarmi tutte e due le portiere nel "tentativo" di entrare (approfittando di un attimo di mia distrazione)
In pratica sembra che Freddie Kruger di Nightmare ci abbia fatto le unghie sopra![]()
Sono una ventina di segni belli evidenti, non profondi come un segno di chiave...ma quasi...
Visto già i soldi spesi (e che spenderò) per gli altri problemi, avete esperienze o consigli da farmi presenti magari per sistemare (anche non al 100%) con un fai-da-te?
Vedere l'auto cosi mi fa "male", l avevo anche scelta tra le altre perchè di carrozzeria ERA messa un po meglio...
Un carrozziere mi ha detto che dovrebbero (forse) essere superficiali e venire via con la lucidatura, ovviamente consiglia di farlo su tutta l'auto, con una spesa di circa 170 euro
Magari prova con una bella passata di polish e poi la lucidi. In genere le righe poche profonde vengono via..
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]