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togliere le botte?
#11
ragazzi c'ho provato e.......
ho miseramente fallito....: Hurted :: Hurted : :x:x
ho fatto come da video ma la botta non è uscita del tutto,solo un pò....
ho provato pure,in un momento di ira e di demenza totale,con uno stura lavandini ma con risultati a dir poco penosi....:oops::oops:

avete mica visto qualche kit di ventose a poco prezzo??vorrei provare con quello adesso....perchè dal carrozziere,se entra,esce dopo 15 giorni e ci vogliono molti dindi....volendo di carrozzeria,oltre quelle 2 botte,è buona....
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#12
quindi, un po' ha funzionato? vuol dire che non è del tutto una balla allora.

forse l'ammaccatura è su una zona non molto flessibile. posta foto del risultato, per curiosita'
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#13
la botta,ho notato,che un pò è uscita...ma una cosa lieve...cioè l'entità dell'ammaccatura è diminuita...ma non ho foto del particolare prima-dopo...quindi può essere molto vaga se non si ha un riscontro...dopo scendo,faccio la foto e la posto....devo dire che per avere quel minimo risultato ho dovuto fare il test 4 volte sulla stessa ammaccatura....

ho appena acquistato questo prodotto:http://cgi.ebay.it/POPS-A-DENT-KIT-RIPAR...255f8bf80a

speriamo che funzioni....
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#14
potresti provare con questo tipo di porcherie...

http://cgi.ebay.it/POPS-A-DENT-KIT-RIPAR...4aa7676a34

pero' occhio a quello che fai, magari si peggiora la cosa
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#15
un video dell attrezzo in azione

http://www.youtube.com/watch?v=RkzDNJJzH6k
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#16
Sono entrambe due botte in punti semplici, ovvero ci arrivi da dentro.

Scalda con un phon e dai dei piccoli colpetti da dentro con un martello di gomma..
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
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#17
Citazione:Sono entrambe due botte in punti semplici, ovvero ci arrivi da dentro.

Scalda con un phon e dai dei piccoli colpetti da dentro con un martello di gomma..

quella anteriore è coperta e non si arriva in nessun modo se non smontare tutto il fianchetto...quella posteriore c'è da smontare un bel pò di roba nel bagagliaio per potervi arrivare...
perchè consigli di scaldare la parte??
scusate se sono paranoico per ogni parola detta ma il pericolo di fare danno mi annebbia la quiete mentale :chessygrin:
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#18
ragazzi torno alla carica :chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:
oggi mi è arrivato quell'affare che avevo ordinato....
lo studio,lo leggo e cerco di capire come funziona...scendo giù e inizio...praticamente nella confezione danno un mare di roba,cinese,ma è davvero tanta...o almeno a me è bastata...
ho iniziato con la botta davanti e il risultato è soffisfacente,però non del tutto completo...cioè da una grande botta è diventata un piccolo rientramento...molto piccolo in confronto a prima....quella posteriore è uscita un pò ma poi non ho più provato per xxy motivi che non vi sto a spiegare...
comunque se non avete molti soldi da spendere e volete cimentarvi per qualcosa non grave fatelo,sicuramente risparmiate un sacco di soldi che il vostro carrozziere sicuramente si mangierà...

p.s.:non utilizzatelo su parti stuccate o vetture ridipinte,c'è il rischio che si tacchi la vernice... :chessygrin::chessygrin:

spero di esservi stato d'aiuto...prossimamente posterò qualche foto...
This Miata was built in Japan, by Mazda.
It is a 1st Generation (M1).
It was built in at the Hiroshima plant.
It was the 218,148th Miata built in .

Miata Club Sicilia
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#19
Io avrei una gran paura ad usare quel aggeggio.
5 euro per far del male ulteriore alla macchina,no grazie.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
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#20
se andava male avrei utilizzato il pretesto per farla verniciare interamente...così già è accettabile,c'è qualche graffio e,purtroppo,pochi soldi...quest'estate o al massimo in autunno la rifaccio tutta...e ho in mente pure qualche piccolo upgrade estetico.... :chessygrin:
This Miata was built in Japan, by Mazda.
It is a 1st Generation (M1).
It was built in at the Hiroshima plant.
It was the 218,148th Miata built in .

Miata Club Sicilia
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