se un pistone e nato per montare una fascia in 3 pezzi, è perchè la sede della fascia e realizzata per quel tipo, ora sostituirla con una in un pezzo unico e demenziale, chiunque conosce i principi di funzionamento delle fascie può confermartelo. ( la sede per una fascia singola e completamente diversa, perchè diverso e il modo di lavorare)
come accennato tra i due motori cambia la compressione, e io non conosco la differenza tra i pistoni, spero che veda questo post qualcun altro che ha già revisionato un 115 e possa dirti dove trovare i suoi pistoni.
si vero i pistoni 90 montano sul 115, ma se ti cambiano la compressione, e meglio non montarli.
scusa se sono schietto, non sono perplesso, ma irritato, si mi irrita molto sentire che un lavoro che dovrebbe durare anni, e stato sprecato per una stupidaggine, creando altri danni.
visto che hai percorso pochi Km non penso le canne siano ovali, e se lo sono e poco quindi recuperabile.
come accennato tra i due motori cambia la compressione, e io non conosco la differenza tra i pistoni, spero che veda questo post qualcun altro che ha già revisionato un 115 e possa dirti dove trovare i suoi pistoni.
si vero i pistoni 90 montano sul 115, ma se ti cambiano la compressione, e meglio non montarli.
scusa se sono schietto, non sono perplesso, ma irritato, si mi irrita molto sentire che un lavoro che dovrebbe durare anni, e stato sprecato per una stupidaggine, creando altri danni.
visto che hai percorso pochi Km non penso le canne siano ovali, e se lo sono e poco quindi recuperabile.