Ragazzi scusate l'irruzione senza presentazione ma sono davvero nei guai!
Vi spiego tutto in breve:
A marzo ho finalmente rimesso a nuovo il motore della mia Miatina(NA 115cv PROVENIENZA TEDESCA)
Ho rifatto tutto in modo davvero maniacale...testa lavorata,bronzine trimetal, volano alleggerito e tanti altri lavori...
il mio unico errore è stato quello delle fasce, ho preso la serie con le raschiaolio da 4mm invece i miei pistoni l'avevano da 3mm e da li è iniziato il mio calvario!
Il torniere(50 anni di esperienza) senza farmi nemmeno parlare mi ha trovato delle fasce raschiaolio per i miei pistoni e nonostante la differenza di modello con le mie mi aveva assicurato il perfetto funzionamento!
Bene era una grandissima CAZZ.......TA
RIMONTATO TUTTO DOPO ESATTAMENTE 1000KM AVEVO FINITO 1KG DI OLIO!!!!!!!!!!
non avendo ne soldi ne tempo per rismontare tutto ho camminato un pò così a 'miscela'...
adesso ho aperto il motore e il mio nuovo meccanico (col vecchio ho litigato x ovvi motivi) ha trovato tutti i cilindri graffiati!!!!!
la cosa da capire è il perchè erano graffiati ma soprattutto bisogna rettificare e mettere i pistoni nuovi!!!
li ho trovati su internet ma sono della 90cv!! secondo voi sono UGUALI? il tizio del sito mi ha detto di si...
VOI CHE MI DITE?
GRAZIE RAGAZZI!!
Vi spiego tutto in breve:
A marzo ho finalmente rimesso a nuovo il motore della mia Miatina(NA 115cv PROVENIENZA TEDESCA)
Ho rifatto tutto in modo davvero maniacale...testa lavorata,bronzine trimetal, volano alleggerito e tanti altri lavori...
il mio unico errore è stato quello delle fasce, ho preso la serie con le raschiaolio da 4mm invece i miei pistoni l'avevano da 3mm e da li è iniziato il mio calvario!
Il torniere(50 anni di esperienza) senza farmi nemmeno parlare mi ha trovato delle fasce raschiaolio per i miei pistoni e nonostante la differenza di modello con le mie mi aveva assicurato il perfetto funzionamento!
Bene era una grandissima CAZZ.......TA
RIMONTATO TUTTO DOPO ESATTAMENTE 1000KM AVEVO FINITO 1KG DI OLIO!!!!!!!!!!
non avendo ne soldi ne tempo per rismontare tutto ho camminato un pò così a 'miscela'...
adesso ho aperto il motore e il mio nuovo meccanico (col vecchio ho litigato x ovvi motivi) ha trovato tutti i cilindri graffiati!!!!!
la cosa da capire è il perchè erano graffiati ma soprattutto bisogna rettificare e mettere i pistoni nuovi!!!
li ho trovati su internet ma sono della 90cv!! secondo voi sono UGUALI? il tizio del sito mi ha detto di si...
VOI CHE MI DITE?
GRAZIE RAGAZZI!!