JJ-GoatBoy Ha scritto:Una risposta immediata potrebbe essere l'idrogeno, ce sarebbero mille modi di far muovere una macchina ma attualmente ci becchiamo carburanti fossili ed elettrico, l'idrogeno sembra una meta irraggiungibile da come ce la propinano ma con il tempo arriveranno le risposte.
L'auto elettrica finchè non sarà davvero efficiente non è utile bensì dannosa come dice il boss DoubleEff e quando parlo di efficienza parlo nel vero senso del termine.
Se trovi il modo di produrre l'idrogeno in maniera pulita dimmelo: è un elemento che non si trova in natura e va "fatto" (usando energia elettrica ricavata dal nucleare o dal petrolio... quindi sposti solo l'inquinamento dalla marmitta alla centrale elettrica).
Tralascio le questioni su dispersione d'energia/maggiore o minore efficienza dei generatori delle centrali ecc
`·.¸.‹(•¿•)›