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Help!!!auto in ebollizione!!!!
#21
Grande Bisso! Grazie per gli utilissimi consigli. La terza vite non sono riuscito a toglierla, ma ho ruotato le bobine di lato tutto a DX (guardando l'auto) e da SX sono arrivato ai contatti del sensore. Visto che c'ero ho dato una pulita anche ai contatti cavi candela/bobine. Adesso la Miracle è sotto continua osservazione, con tanto di cartone sotto. Per il momento nessuna perdita evidente ed il livello mantiene. Ieri ho fatto un giro e la ventola si è attivata normalmente...... Il plasticone è asciutto (pensavo di toglierlo per verificare sul cartone l'eventuale famelica goccia......) la pompa dell'acqua, esaminata dal meccanico su ponte, non ha dato segni di perdita. Ti confermo che la NB ha un solo sensore che comanda lo strumento e attacco ventola attraverso il relè. Il meccanico mi suggeriva di bypassare il sensore inserendo un altro sensore direttamente su uno dei manicotti del radiatore che comanda solo la ventola..... Potrebbe funzionare, ma se il problema è il sensore ufficiale che non funziona bene, l'auto potrebbe andare a fuoco e lo strumento non segnalarlo...... Per il momento monitoro.
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#22
Ultimo aggiornamento. Era il sensore della temperstura sballato.
Sostituito con un po di salti mortali, ma fimo ad ora, un mese e mezzo dopo, e dopo il Maltese, nessun problema ed il livello del liquido è costante
Grazie a tuuti
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