grazie Pepi questa immagine mi mancava!
ma quindi i 2 tubi di cui si parla nel topic scaldano la valvola dell'aria per l'accensione a freddo...
scollegarli non dovrebbe avere nessuna utilità...
forse avrebbe più senso se si scollegasse il circuito da prima che entri nella valvola del minimo, ma anche qui dubito che ci possano essere dei vantaggi...
in sostanza quei tubi non scaldano ne i collettori ne l'aria che passa dalla farfalla, ma solo l'aria del minimo... che senso ha staccarli?
ma quindi i 2 tubi di cui si parla nel topic scaldano la valvola dell'aria per l'accensione a freddo...
scollegarli non dovrebbe avere nessuna utilità...
forse avrebbe più senso se si scollegasse il circuito da prima che entri nella valvola del minimo, ma anche qui dubito che ci possano essere dei vantaggi...
in sostanza quei tubi non scaldano ne i collettori ne l'aria che passa dalla farfalla, ma solo l'aria del minimo... che senso ha staccarli?
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal