Flex Ha scritto:Montare terminale e midpipe e' un attimo, per il collettore si lavora di piu' ma non credo proprio si arrivi a quella cifra, comunque chiedi...Ecco, io a questa cosa ci sto pensando da un po', cioè cercare un 'marmittaio' italiano e, numero di richieste alla mano, chiedergli quanto vorrebbe per fare un midpipe catalizzato. Io vicino a casa ho Bartoli http://www.bartolimarmitte.com/ e pensavo di chiedere se lui fosse interessato e quanto volesse, anche ViCi potrebbe essere un'idea visto che già lavora su MX5.
Da valutare invece se ViCi possa crearti un midpipe 2.5" tutto in acciaio inox con catalizzatore e silenziatore e gli alloggiamenti filettati per le sonde prima e dopo il catalizzatore, a meno degli Euro 436 spedizione inclusa al cambio attuale (IVA esclusa) richiesti per un GWR.
Se ci fosse un po' di interesse per la cosa si potrebbe aprire un thread in cui si mettono insieme le 'specifiche' dell'oggetto e il numero degli interessati, per poi vedere a che prezzo riusciamo a spuntarlo.
NC LE