Andrea85 Ha scritto:Il PPE monta due piccoli catalizzatori prima del 2 in 1 ?
No, questo e' l'AutoExe, era per mostrare cat VERAMENTE piccoli

Il cat nel PPE lungo e' ovviamente piu' lontano, come con qualsiasi collo after-market senza cat e midpipe catalizzato: l'unico cat disponibile rimane quello sul midpipe, lontano dalle luci di scarico.
Un'altra buona soluzione e' il collo catalizzato di GWR, purtroppo non ancora disponibile (continua a rimandare da luglio, ma ancora non spedisce).
Con questo si puo' creare un intera linea di scarico piu' performante mantenendo pero' la stessa efficienza dei cat di serie: uno sul collettore e uno sul midpipe (usando il GWR). Si risparmia inoltre sui cavi prolunga (ne serve solo uno se ho capito bene, invece dei due necessari per spostare entrambe le sonde sul midpipe, quindi $50), si risparmia sulla spedizione ($245 invece di $400), e volendo si puo' risparmiare sul terminale, infatti con due cat la rumorosita' dovrebbe diminuire un poco e quindi potrebbe forse essere possibile montare il terminale GWR Single Race, con un notevole risparmio di peso, e di soldi sia in spedizione ($93 vs. $350 per il Q) sia per l'acquisto del pezzo ($230 vs. $400 per il Q).