a me è successo il primo giorno che ho portato a casa l' auto...pisciava che sembrava un rubinetto aperto, erano i >>>> tubi secchi...
su uno c'era uno strappo e mano a mano che il meccanico sistemava una perdita ne cominciava un' altra...
se è così anche per te (possibile, fai le verifiche consigliate da Alex o vai da un0 altro meccanico) metti in conto tubi e guarnizione termostato...se proprio proprio, anche la pompa dell' acqua, ma verificherai di persona, la guarnizione di testa credo sia un caso molto raro su mx-5 NA...
su uno c'era uno strappo e mano a mano che il meccanico sistemava una perdita ne cominciava un' altra...
se è così anche per te (possibile, fai le verifiche consigliate da Alex o vai da un0 altro meccanico) metti in conto tubi e guarnizione termostato...se proprio proprio, anche la pompa dell' acqua, ma verificherai di persona, la guarnizione di testa credo sia un caso molto raro su mx-5 NA...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)