alex zanardi Ha scritto:sono del tipo con manutenzione.... non adatti all'utente "li monto e me li dimentico":haha: io li lubrifico con Wd40 ogni 2-3 mesi ed ogni volta che prendo pioggia
2 unibol dal ferramenta, 10€ cad. quelli poveri (da lubrificare di frequente), 25-30€ quelli seri autolubrificanti..... (io ho quelli barbons:haha
1 spezzone di vite
2 dadi
tutto con filetto DX per semplificare le cose tanto la registrazione da montato (secondo me)non serve a nulla, si può pre registrare e poi montare...
per la foto vedere quelli di Elisa sulla discussione di Pepiai miei non ho fatto foto:haha:
alex zanardi Ha scritto:foto di Elisa:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...arre/page2
solo montati nelle sede OEM
io ho usato Unibol del caXXXo, però li devo lubrificare sovente... se invece usi quelli autolubrificanti sei a posto per anni
dimensioni, per fissaggio OEM: 10 fissaggio su ammortizzatore 12
carico di rottura: un Unibal da 10, sopporta 4-5 volte il carico della barra di torsione, vai tranquillo
collegamenti: bullone + dado + distanziali artigianali per permettere rotazione.... questi da realizzare al tornio
E' quello che mi saltò in mente anche a me... sono un genio in pratica!! :WohoW:
Forse perché non ho in mente bene come sia fatto, ma perché gli spessori? Rondelle a volontà non funziona?
Gagio Ha scritto:Troppe rondelle?Proprio tu :haha: