La posizione è corretta ma la temperatura potrebbe non esserlo...l'indicatore infatti è studiato per non impanicare il guidatore con continui ondeggiamenti..quindi appena il liquido refrigerante entra in temperatura si posiziona poco oltre la metà e lì ci resta fino alla fusione del nocciolo, ehm..motore, o poco prima..
Questo funzionamento può essere linearizzato stagnando qualche resistenza sul circuito dell'indicatore..se cerchi, c'è un articolo che ti spiega come operare.
Sarà uno dei prossimi affinamenti della mia piccola!
Questo funzionamento può essere linearizzato stagnando qualche resistenza sul circuito dell'indicatore..se cerchi, c'è un articolo che ti spiega come operare.
Sarà uno dei prossimi affinamenti della mia piccola!

Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001