Antonio Ha scritto:De gustibus non disputandum est. Quoto cj.
è tutta questione di gusti e se pensate che la mia ragazza si rifiuta anche di salirci :giggle: non mi meraviglia quanto letto finora anzi lo scambio di opinioni credo sia l'essenza di un forum come questo :giggle: del lavoro però sono contento abbastanza anche se manca ancora qualche piccolo ritocco come un'ala posteriore che vorrei montare a breve e il rifaciment completo degli interni . A chi mi chiedeva dei cerchi 17 " oggi ho completato la procedura per l'omologazione; ho montato questi [ATTACH=CONFIG]14219[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14220[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]14221[/ATTACH]
montano 215/40/17 offset identico ai 14 che montava la NA di serie e peso di poco superiore; ai cerchi ho abbinato un kit molle-ammortizzatori per un abbassamento di circa 3 cm; per il motore non ho toccato nulla per alcuni semplici motivi: la mia eterna indecisione ( volumetrico o turbo) , la totale mancanza nella zona dove abito di qualcuno che sappia davvero fare il suo lavoro a livello meccanico e l'acquisto un anno fa di un fiat coupe turbo t20 che ha svuotato le mie tasche :haha: .
un lampeggio a tutti