Giusto un paio si note..
1) Sabato sono partito da Milano, arrivato a magione, fatto 90 minuti di pista al limite. Domenica mattina giretto sui colli, 450 km per tornare a casa.
Camber anteriore quasi 3 gradi. Sono arrivato a casa vivo.. Sarò miracolato.
2) le semislick finalmente si consumano in maniera uniform3
3) la mia auto andava veramente molto molto bene. Il fatto che il mio distacco dalla seconda NC dia quasi uguale al mio distacco dal prototipo di STE mi sembra indicativo
4) alzo le pressioni per i viaggi autostradali a 2.1/2 a freddo
5) chiedere gli angoli precisi al decimo è inutile se non siete sopra l'auto.. Una volta entrati cambiano parecchio
6) corner balance senza voi in auto è più inutile del punto 5)
7) due decimi di bar in più o in meno sulle gomme cambiano la distribuzione pesi in maniera notevole (mi rifiutavo di crederci prima che l'assettista me lo mostrasse)
8) alcune raffinatezze (vedi corner balance) hanno senso solo quando si è raggiunto un livello di guida elevato. Prima conviene spendere i soldi in trackday
1) Sabato sono partito da Milano, arrivato a magione, fatto 90 minuti di pista al limite. Domenica mattina giretto sui colli, 450 km per tornare a casa.
Camber anteriore quasi 3 gradi. Sono arrivato a casa vivo.. Sarò miracolato.
2) le semislick finalmente si consumano in maniera uniform3
3) la mia auto andava veramente molto molto bene. Il fatto che il mio distacco dalla seconda NC dia quasi uguale al mio distacco dal prototipo di STE mi sembra indicativo
4) alzo le pressioni per i viaggi autostradali a 2.1/2 a freddo
5) chiedere gli angoli precisi al decimo è inutile se non siete sopra l'auto.. Una volta entrati cambiano parecchio
6) corner balance senza voi in auto è più inutile del punto 5)
7) due decimi di bar in più o in meno sulle gomme cambiano la distribuzione pesi in maniera notevole (mi rifiutavo di crederci prima che l'assettista me lo mostrasse)
8) alcune raffinatezze (vedi corner balance) hanno senso solo quando si è raggiunto un livello di guida elevato. Prima conviene spendere i soldi in trackday
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.