In realta' ti correggo Hammer.
Tu hai ipotizzato un abbassamento di 2". Ok
Pero', purtroppo, non funziona cosi'. Quando entri in curva l'anteriore e' compresso e dunque ti aumenta il camber dinamico arrivando ad un dato valore.
Non appena entri in percorrenza e acceleri, la rigidezza delle molle post e' INFERIORE rispetto a quelle anteriori. Inoltre, dando gas, porti peso dietro, e quindi comprimi ancora di piu'.
A conti fatti, recuperi comunque molto di piu' al post che all'ant!
Comunque per un uso stradale sono super-OK!
Tu hai ipotizzato un abbassamento di 2". Ok
Pero', purtroppo, non funziona cosi'. Quando entri in curva l'anteriore e' compresso e dunque ti aumenta il camber dinamico arrivando ad un dato valore.
Non appena entri in percorrenza e acceleri, la rigidezza delle molle post e' INFERIORE rispetto a quelle anteriori. Inoltre, dando gas, porti peso dietro, e quindi comprimi ancora di piu'.
A conti fatti, recuperi comunque molto di piu' al post che all'ant!

Comunque per un uso stradale sono super-OK!
Alberto