.SharK Ha scritto:In generale: Con pressioni alte la mescola si surriscalda e le gomme scivolano molto piu' di quando dovrebbero. Ottime per far drifting, a quelle pressioni.
guarda albe, ho estremamente bisogno di fare gli angoli (cosa che non ho ancora fatto perché ho tutti i bushing da cambiare), ma visti i tempi che faccio in pista con le gomme a queste pressioni direi che non scivolano poi così tanto :chessygrin:
ma c'è da dire che le post che ho hanno una spalla molto morbida e sono decisamente secche, quindi sicuramente scaldando molto riescono ad ammorbidirsi un pò e tengono per quello...
davanti invece ho marangoni zeta linea, che essendo delle direzionali a freccia devono per definizione girare alte (in pista, le ho a 2.6), o iniziano a vibrare perché si deformano...
quando sistemo braccetti e angoli se ne riparla, per ora è il compromesso migliore che ho trovato (sulla mia)
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade