Theracer Ha scritto:sfida tra temperasupposte!!!!!!
capisco cosa intendi ma ti assicuro che non si discute di sesso degli angeli.
La qualità dellì'assetto non è data dalla qualità dei componenti ma da come li metti assieme.
Poi leggo di:
- rigidità degli ammortizzatori ahahahah
- precarico degli ammortizzatori ahahahahah
- le altezze che sembrano essere regolate secondo il solo canone della bellezza (alzare di anche solo 1cm il *****, ma sai sovrasterzo che ti da??????????) mica le altezze regolabili le vendono per fare i fighi....
e allora se faccio un post di puntualizzazione non mi sento temperasupposte.
visto che sembri fare drifting...
prova a driftare, magari sul veloce con conv a 2 o con conv a 6 (se ci arriva) e poi mi dici la differenza...
la guida è un po' di più che " cfavalli e testosterone"
anzi come diceva Moss: "it's the fine art of driving a rear whell drive"
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!