ok, penso che ci staimo capendo e stiamo convergendo verso posizioni simili. 
Concordo con te che chi ha come priorità dell'assetto abbassare solamente l'auto, possa non sentire esigenze di ri-calibrazione degli angoli.
Tuttavia a chi spende magari 500-1000 euro di assetto (come vorrei fare io.... che figata il FM stage 2) mi sento di stra- stra consigliare un ri-adattamento degli angoli cominciando col chiudere un poco le converegenze (e aprire un poco le campanaturre) per poi, sperabilmente, aprire man mano le convergenze (e chiudere le campanature) una volta che si sarà ri-acquistata confidenza col mezzo o se ne sentirà proprio l'esigenza.

Concordo con te che chi ha come priorità dell'assetto abbassare solamente l'auto, possa non sentire esigenze di ri-calibrazione degli angoli.
Tuttavia a chi spende magari 500-1000 euro di assetto (come vorrei fare io.... che figata il FM stage 2) mi sento di stra- stra consigliare un ri-adattamento degli angoli cominciando col chiudere un poco le converegenze (e aprire un poco le campanaturre) per poi, sperabilmente, aprire man mano le convergenze (e chiudere le campanature) una volta che si sarà ri-acquistata confidenza col mezzo o se ne sentirà proprio l'esigenza.
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!