Zakke86 Ha scritto:nn è che sia pessimo... semplicemente nn ha coppia... è molto piatto fino a 4000 rpm, dopo diventa un pò + brioso...
dipende cmq cosa ci devi fare e qual'è il tuo stile di vita... se hai intenzioni bellicose, ergo andare in pista ogni 10 minuti o guidare particolarmente sportivo, lascia perdere e punta ad un 1.8 sport, se invece guidi tranquillo e usi la vettura per passeggiare o cmq guidare allegro ma senza strafare va + che bene...
e te lo dice uno dei primi detrattori del 1.6... fino a qualche mese le avrei dato fuoco, e nn lo dico per scherzo, ci avevo pensato seriamente... ora le mie esigenze son cambiare e di tirare come un matto me ne frego, trovo il 1.6 adatto alle mie esigenze (anche se una sgroppata in pista ogni tanto la faccio lo stesso)
ciaoz
P.S: ad ogni modo qualche piccola soddisfazione me la sono presa anche con il piccolo e spompo 1.6... e qualche alfista da cuore sportivo munito di turbonaftone è stato dietro...
ciao,grazie dei chiarimenti,di andare in pista non mi importa nulla e di fare a gara coi turbonaftoni nemmeno (poverini con quelle lavatrici a 4 ruote...mi fanno tenerezza anche con 200cv :haha: ) voglio qualcosa con costi di gestioni accettabili che mi faccia divertire andando da un punto A ad un punto B senza necessariamente cronometrarmi (magari passando anche da un punto C perchè la strada è piu' lunga ma a curve invece che dritta...:chessygrin: ) intanto giro, cerco, vedo. mi informo e provo...prima o poi la trovero'...(anche se ho un'acquiresnte che aspetta solo che io la trovi per prendere la mia..)...alla fine cerco "solo" una NBFL messa bene 1.6 con max 80-90.000km tagliandata a 5.000 euros...:oops: