La mia é ancora in officina in attesa della nuova centralina, ma già mi prure qualcosina.
Copio e incollo da altro sito "Leggendo dei vari articoli che mi sono conservato, estrapolati da Elaborare, Auto ed altre riviste di tuning, mediamente si hanno sulla MX5 (1.6 e 1.8):
Filtro aria aspirazione diretta: 0.7-1 CV (no pannello interc. a quello di serie);
Collettore scarico inox 4-2-1: 3-4 CV;
Catalizzatore metallico: 3-5 CV;
Silenziatore diretto: 1-1.5 CV;
Rimappatura centralina: 6-7 CV;"
Volendo apportare queste modifiche amerei leggere le vostre opinioni.
Aggiungo che la mia ha già le seguenti piccole modifiche:
Filtro a pannello BMC, trattamento olio, motore , cambio e differenziale con zx1, candele iridium IK 20, cavi candela Magnecor da 8 mm.
L'impianto di scarico dovrebbe essere della cecam.
Aspetto ansioso vostri commenti e/o suggerimenti.
Copio e incollo da altro sito "Leggendo dei vari articoli che mi sono conservato, estrapolati da Elaborare, Auto ed altre riviste di tuning, mediamente si hanno sulla MX5 (1.6 e 1.8):
Filtro aria aspirazione diretta: 0.7-1 CV (no pannello interc. a quello di serie);
Collettore scarico inox 4-2-1: 3-4 CV;
Catalizzatore metallico: 3-5 CV;
Silenziatore diretto: 1-1.5 CV;
Rimappatura centralina: 6-7 CV;"
Volendo apportare queste modifiche amerei leggere le vostre opinioni.
Aggiungo che la mia ha già le seguenti piccole modifiche:
Filtro a pannello BMC, trattamento olio, motore , cambio e differenziale con zx1, candele iridium IK 20, cavi candela Magnecor da 8 mm.
L'impianto di scarico dovrebbe essere della cecam.
Aspetto ansioso vostri commenti e/o suggerimenti.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.