mr.magoo87 Ha scritto:a parte tagliare il telaio della mx5
un paio di quintali in meno
un passo più corto
quoto.
il buon telaio della Miata e il suo schema delle sospensioni, il suo design.. sarà bella la S2000, ma la MX-5 a mio avviso lo è di più :oops:
forse lavorandoci non sarebbe necessario segare nulla, nel senso di "spostare" il blocco motore in avanti con degli accorgimenti (fra motore e radiatore sulla MX-5 ci sono anche più di 10cm), e una volta che si fa un lavoro del genere.. ci può stare qualche menata in più per salvare il telaio
(tra l'altro ciò che loro tagliano generalmente, è la parte fondamentale del telaio!
quello che fa sorridere..è che l'intelligentone che fa un lavoro di quello, non si pone nemmeno il problema del danno che fa :haha:
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5