coopersimo Ha scritto:la mia prima di portarla dal meccanico consumava come un aereo e le ho provate tutte....io monto il kit aspirazione jackson racing......probabilmente spostando il debimetro e con il filtro più "aperto" si è modificata anche la "carburazione"...il meccanico mi ha regolato il CO perchè la macchina era grassissima......addirittura a freddo appena messa in moto borbottava e girava malissimo....girava bene solo dopo i 4000 giri (era un missile) ma facevo i 5 -6 anche andando piano....una volta regolato il CO non ho avuto più problemi e i consumi ora sono tornati nella norma 10 in città, 12-13 in autostrada oltre che un accellerazione bella lineare e senza incertezze.
CO = 'carburazione'? stechiometrico?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)