ho un po' timore che somtarlo implichi la "rottura" di sottili equlibrii....: Surprice :...ormai consolidati da 11 anni; dopo il rimontaggio ci potrebbero essere scricchiolii varie per me fastidiosissimi...è un discorso un po' da maniaci ma le cose che cigolano mi fanno impazzire....
ma credo che dovrò rassegnarmi.
Sento ancora oggi per scrupolo un paio di restauratori perchè ho detto loro - come suggeritomi da voi - dell'esistenza di vernici o prodotti simili e mi devono rispondere.
In passato smontai il cruscotto della mia vecchia Y 1o, ma dopo il rimontaggio non restò più bene allineato. Certo la qualità delle palastiche mazda è migliore, ma un po' di timore resta sempre....

ma credo che dovrò rassegnarmi.
Sento ancora oggi per scrupolo un paio di restauratori perchè ho detto loro - come suggeritomi da voi - dell'esistenza di vernici o prodotti simili e mi devono rispondere.
In passato smontai il cruscotto della mia vecchia Y 1o, ma dopo il rimontaggio non restò più bene allineato. Certo la qualità delle palastiche mazda è migliore, ma un po' di timore resta sempre....
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
mx 5 nb 1600 classic red