Venom Ha scritto:Prendo spunto da questo topic, ma mi rivolgo a tutti gli utenti:
BISOGNA IRRIGIDIRE IL TELAIO
Che sia con rollbar (non stylebar) o telaio sottoscocca, è la prima cosa su cui investire dopo gli ammortizzatori/molle. Il resto sono cazzabubole che rendono al 30% senza una scocca TOSTA
È vero, ma sicuro che passare da boccole in gomma vecchie di qualche anno al poliuretano sicuramente qualcosa che cambia lo senti e come!!!
P.S.Mi devo mettere daccordo con un mio amico ing. che mi realizzerebbe il telaio sottoscocca, qualche interessato eventualmente?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo