Flex Ha scritto:Gia' e' un'assurdita' che sotto alle guide dei sedili ci siano ben TRE buchi, uno lato guida e due lato passeggero, che ingoiano qualsiasi cosa vi cada dentro facendola finire in un'intercapedine del pavimento dove provochera' rumori di rotolamento ad ogni curva / frenata / accelerata, e questo PER SEMPRE visto che non c'e' modo di recuperare gli oggetti ivi residenti.
Poi il colmo e' quando armato di pazienza provo a smontare i sedili per vedere di A) estrarre l'oggetto infame (anche se non vedo francamente come) e B) sigillare i famigerati buchi neri con del nastro adesivo, dopo aver verificato sul manuale d'officina che le 4 viti che serrano le guide al pavimento dell'auto dovrebbero essere strette a 36 - 54 Nm, prendo la chiave del 14 e... niente. Le viti sembrano cementate ! Non c'e' verso di svitare. Forse facendo leva sulla chiave con un tubo per allungarla, ma francamente ho paura di spannare tutto. E questi sarebbero 54 Nm max ? Strano, visto che con chiave a mano svito senza fatica i dadi ruota stretti a 118 !
Va bene il fascino dell'auto particolare, va bene la trazione posteriore, va bene che non costa come un TT (anche se ormai a 29500 euro non e' molto distante da un 1.8 TFSI...) ma insomma certe ingenuita' degne di una Lancia Trevi degli anni '80 'sti giapponesi se le potrebbero pure risparmiare.
comunque è vero di quei malefici buchi già se ne era parlato, proprio perchè sono fatti apposta per farci entrare monetine varie che non escono più. tra l'altro sono anche difficoltosi da tappare anche perchè in posizione "incastradita" che ti fanno incaz... ancora di più. (scusa flex ma io ero fermo a quello dietro la guida anteriore del sedile guida, dove sono nascosti gli altri 2???

Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa