This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ti accorgi di avere una miata quando..
#1
inizio questo simpatico topic sperando di far sorridere qualcuno.. scrivete numerosi!! ahahahaha

ti accorgi di avere una miata quando parcheggi vicino al marciapiede e invece di scendere dall'auto "sali"

continuate Big Grin

Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente!
  Cita messaggio
#2
Quando incroci una Miata lei ti saluta Big Grin
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#3
Quando i bambini per strada ti additano alle mamme.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#4
Quando vai in 2 a fare la spesa per una cena di 14 persone golosi di bevanda al malto....
  Cita messaggio
#5
quando dopo averla parcheggiata ti giri a guardarla e pensi "forse dovrei abbassarla ancora un po"

Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente!
  Cita messaggio
#6
Quando saluti le scolaresche con un'alzata di fari e ricevi una standing ovation!!Big Grin
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
#7
Quando trovi una bella rotonda e fai 2 o 3 giri, anche se devi svoltare a destra.
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#8
quando appena parcheggiato, mentre ti allontani.. ti volti in continuazione a guardarla ! e ti metti gongolare tra te e te! ( i tuoi amici non potranno mai capire)
Si, sono quello che va in panico subito su questo forum.

miatina
Work in progress !


in fede,

Bruce Wayne.
  Cita messaggio
#9
yuza Ha scritto:Quando trovi una bella rotonda e fai 2 o 3 giri, anche se devi svoltare a destra.

lol

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Andrea
  Cita messaggio
#10
ti cacano le rondini direttamente sul sedile senza passare dal tetto
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Una Miata da Guinness World Record - Davide Cironi (Dal Pollaio alla Pista Ep.1 SE03) lsdlsd88 2 1,335 21-01-2023, 10:15
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Articolo miata paoloc80 4 1,444 12-12-2021, 17:25
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  Original miata u.s.a. velenodriftmiata 62 20,807 21-01-2021, 01:13
Ultimo messaggio: davifigo
Thumbs Up Engineering Explained in Miata GioCas 29 11,480 05-08-2020, 20:42
Ultimo messaggio: Sereno
  Euro 0 vietate a Torino 24/7..a quando le Euro 1? alc 63 3 1,761 30-09-2019, 14:47
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Miata Rally Megaboy 1 1,498 08-07-2019, 10:34
Ultimo messaggio: Mitzkal
Heart Un caro saluto a tutti, da me e dalla mia Miata, che spero riviva ancora DreaMerX*5 26 12,388 20-03-2019, 09:21
Ultimo messaggio: Ovo
Video Nürburgring Nordschleife BTG 07:37.38 Mazda MX-5 Miata NC 2.0 LupoTHP 5 5,114 31-08-2018, 12:04
Ultimo messaggio: PikoPiko
Video #Ringstuff - Quando una GT3 incontra una mx-5 non imparata omermon 5 3,573 20-12-2017, 16:50
Ultimo messaggio: omermon
  le vostre miata viste di lato pollice 984 167,752 10-05-2017, 22:22
Ultimo messaggio: Mr. Piriolo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)