This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quando la sfiga ti perseguita
#51
No, scusate... "l'ha riconosciuto"?

Volevo vedere negasse pure!!!

Se sei serio (e hai un minimo di dignita') lo vedi, chiami e dici "guarda, passa dopodomani, abbiamo sbagliato la tinta".... in vece che fai? mi fai venire fino la' e poi.. TA_DAAA e' giallo!

No, scusate, eh.... ma perche' io per la cialtroneria di altri devo perdere tempo a fare avanti e indietro... poi magari avevo progettato una gita, o avevo restituito una macchina che mi ero fatto prestare... no, no, inaccettabile, non serio per nulla....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#52
Gagio Ha scritto:No, scusate... "l'ha riconosciuto"?

Volevo vedere negasse pure!!!

Se sei serio (e hai un minimo di dignita') lo vedi, chiami e dici "guarda, passa dopodomani, abbiamo sbagliato la tinta".... in vece che fai? mi fai venire fino la' e poi.. TA_DAAA e' giallo!

No, scusate, eh.... ma perche' io per la cialtroneria di altri devo perdere tempo a fare avanti e indietro... poi magari avevo progettato una gita, o avevo restituito una macchina che mi ero fatto prestare... no, no, inaccettabile, non serio per nulla....

Quoto al 100% uno "serio" non ci provava consegnandoti la macchina.

Ti chiamava dicendoti: "senti c'è un problema il nuovo verniciatore (o chi per lui) ha sbagliato colore, te la rifaccio da capo, la macchina ti serve il week end? la prendi e me la riporti lunedì? o la lasci?"
Almeno io so abituato così.

Se mi consegna la macchina e non mi dice NULLA, e aspetta che gli dica io qualcosa, secondo me "ci prova" , mi sembra il minimo che ha riconosciuto l'errore.
  Cita messaggio
#53
Si infatti poteva chiamare e dirlo subito che doveva tenerla un paio di giorni in più...quando sono andata per fargli notare il colore ha proprio ammesso che era sbagliato, che non avevano trovato la tinta giusta ecc ecc...:fuite:ma allora sei proprio stronzo...perchè farmi tornare e dover riportarti la macchina per rifare tutto???..speravano che non me ne accorgessi così da non dover rifare il lavoro, però cavolo...
cmq per fortuna sono stati gentili e sistemano tutto...capita di sbagliare ogni tanto ma se è evidente prendi e rifai senza figure di m.dopo...ma vabbè...intanto sto fine settimana sono di nuovo senza macchinina:cry2:per una volta che non devo lavorareCry
OT
@Theracer: i cerchi non li vendo assolutamente, sono una delle poche che li ha neri e mi piacciono troppo:happy: poi almeno mi distinguo da quelle altre 2/3 mx5 blu che ci sono in tutta la valle:chessygrin::chessygrin:....per la birra è vero non siamo ancora riusciti a sentirci...dobbiamo organizzarci al più presto...appena avrò una serata libera dal lavoro...
  Cita messaggio
#54
Gagio Ha scritto:No, scusate... "l'ha riconosciuto"?

Volevo vedere negasse pure!!!

Se sei serio (e hai un minimo di dignita') lo vedi, chiami e dici "guarda, passa dopodomani, abbiamo sbagliato la tinta".... in vece che fai? mi fai venire fino la' e poi.. TA_DAAA e' giallo!

No, scusate, eh.... ma perche' io per la cialtroneria di altri devo perdere tempo a fare avanti e indietro... poi magari avevo progettato una gita, o avevo restituito una macchina che mi ero fatto prestare... no, no, inaccettabile, non serio per nulla....

La penso anche io così.
Nessun problema per l'errore, ma non doveva provare a restituirla.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#55
Miller Ha scritto:La penso anche io così.
Nessun problema per l'errore, ma non doveva provare a restituirla.
:plus1:


@oldcafè, non ce l'ho mica col carrozziere perchè ha sbagliato, ma vuoi dire che una differenza del genere non l'abbia notata prima di consegnare la macchina? si vede chiaramente anche in foto.

E' lo stesso discorso del carrozziere da cui l'ho portata io dopo l'incidente, si può sbagliare, qualcosa può andar male e qualcosa può rompersi, ma si fa presente al cliente, non si consegna una macchina (come è successo con la mia) con guarnizioni non mascherate e verniciate, paraurti nuovo montato poi verniciato, dove combacia con i parafanghi è grigio, fregi, marchi, scritte, tutti mancanti, terminale dello scarico e plastica nera all'interno della bocca verniciati...
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Euro 0 vietate a Torino 24/7..a quando le Euro 1? alc 63 3 1,758 30-09-2019, 14:47
Ultimo messaggio: alex zanardi
Video #Ringstuff - Quando una GT3 incontra una mx-5 non imparata omermon 5 3,564 20-12-2017, 16:50
Ultimo messaggio: omermon
  Quando mollo il freno in staccata??? sintraversa 7 2,610 02-11-2015, 15:51
Ultimo messaggio: lore87
  quando basta una nc 1.8 per divertirsi... ed un FGA davifigo 1 1,221 31-01-2014, 14:23
Ultimo messaggio: Fletch
  ti accorgi di avere una miata quando.. Lubo 419 54,703 18-01-2014, 18:31
Ultimo messaggio: argio
  2012 la sfiga Doppiaeffe 22 3,260 02-06-2012, 19:44
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  quando mi viene voglia di venderla e prendere un TT Flex 32 5,735 05-08-2011, 15:42
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Sfiga acuta Mioshizawa 30 4,721 30-04-2011, 14:35
Ultimo messaggio: flavio
  Quando la MX5 ci ha salvato le chiappe progitto 44 5,808 15-04-2011, 20:32
Ultimo messaggio: P&R
  oh che palle quando devi comprare UNA cosa nitro-ale 2 1,696 02-03-2011, 11:02
Ultimo messaggio: nitro-ale



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)