Anche... ma cambiano i sensori tra BP per NA e BP per NB
nel 140 cavalli, tanto per dirne una.. hai il sensore camme davanti, sulla camma d'aspirazione.
Estrapolando quello che c'e' scritto su FM:
"If you are using a 1999 or later engine, you'll have to mount the CAS to the back of the exhaust cam and put your 1.6 fuel pressure regulator on the 1.8 fuel rail to make it a return fuel system."
se ha tutta l'elettronica sotto mano... gli conviene montare tutto com'e' con gli interni della nb.
Un'altro aspetto, l'afm del 1.6 e' noto per essere sottodimensionato ad alti regimi, infatti una modifica comune e' l'istallazione di un debimento da rx7, quindi aumentando la cubatura non faresti altro che peggiorare la situazione.
Ti sconsiglio di seguire la mia strada,ho fatto degli errori e nella volontà di fare un certo tipo di lavoro mi sono bloccato sull'elettronica e sulla compatibilità dei pezzi, ora sto andando avanti prendendomi dei rischi, ma per la scienza questo ed altro :haha:
nel 140 cavalli, tanto per dirne una.. hai il sensore camme davanti, sulla camma d'aspirazione.
Estrapolando quello che c'e' scritto su FM:
"If you are using a 1999 or later engine, you'll have to mount the CAS to the back of the exhaust cam and put your 1.6 fuel pressure regulator on the 1.8 fuel rail to make it a return fuel system."
se ha tutta l'elettronica sotto mano... gli conviene montare tutto com'e' con gli interni della nb.
Un'altro aspetto, l'afm del 1.6 e' noto per essere sottodimensionato ad alti regimi, infatti una modifica comune e' l'istallazione di un debimento da rx7, quindi aumentando la cubatura non faresti altro che peggiorare la situazione.
Ti sconsiglio di seguire la mia strada,ho fatto degli errori e nella volontà di fare un certo tipo di lavoro mi sono bloccato sull'elettronica e sulla compatibilità dei pezzi, ora sto andando avanti prendendomi dei rischi, ma per la scienza questo ed altro :haha: