dmax23 Ha scritto:driftlord Ha scritto:Pensate che costa quanto una honda S2000...ed ha prestazioni equivalenti se non superiori ad un Cayman S...
4,4 secondi sullo 0-100 ci possono stare visto che al posteriore monta le 275 (dovrebbe partire a razzo). Ha più cavalli rispetto all'ultima 350z ed è più leggera...cosa voleta di più ???
Probabilmente sarà il mio prossimo giocattolo...visto che la GTR x ora è inarrivabile...
Pesa quanto la vecchia e ha pochi cv in più, 4.4 mi pare un po' ottimistico, ma rimane cmq una dei migliori acquisti nel rapporto prezzo/prestazioni-piacere di guida...
La versione americana (quella più sfigata visto le norme anti inquinamento e la benzina a 90-92 ottani) l'hanno già provata e sullo 0-100 ha fatto registrare 5,1 secondi (c'è anche il video su youtube).
Probabilmente 4,4 è un po' ottimistico ma la nostra versione starà comunque sotto i 5 secondi.
Ho letto che tramite un pulsante la 370z farà la doppietta in scalata (in base alla velocità ed al numero di giri) così da innestare la marcia sempre al regine di giri ottimale e non causare stress ai sincronizzatori del cambio ed alla trasmissione...basta disabilitare il pulsante x far la doppia in modo manuale.
Quelli che l'hanno provata hanno detto che x quanto un pilota sia abile a far la doppia ,quella effettuata in modo elettronico è sempre più precisa...bella storia... :aikido.:
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c