come già più volte detto... :roll: la barra duomi su una vettura con sospensioni a quadrilatero NON serve a nulla sull'assetto.
Serve moltissimo per la rigidità strutturale e moltissimo di più per la precisione di sterzo. La differenza si sente eccome, soprattutto con un abbassamento delle molle.
La OMP sulla NB monta benissimo salvo il cofano sia disallineato. Basta agire sui registri con regolazioni millimetriche in avanti o meglio indietro. La stessa guarnizione ant. del cofano permette un certo gioco per i registri.
La NB FL monta di serie ( la Sport) una ottima barra di acciaio stampato ai soli fino della regidità strutturale e della precisione di guida.
io l'ho montata senza problemi
: Chessygrin :
Serve moltissimo per la rigidità strutturale e moltissimo di più per la precisione di sterzo. La differenza si sente eccome, soprattutto con un abbassamento delle molle.
La OMP sulla NB monta benissimo salvo il cofano sia disallineato. Basta agire sui registri con regolazioni millimetriche in avanti o meglio indietro. La stessa guarnizione ant. del cofano permette un certo gioco per i registri.
La NB FL monta di serie ( la Sport) una ottima barra di acciaio stampato ai soli fino della regidità strutturale e della precisione di guida.
io l'ho montata senza problemi
: Chessygrin :
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
mx 5 nb 1600 classic red