In questi giorni mi sono dedicato alla mia amata Mazda, ho messo le mani nel motore modificando l'aspirazione, prendendo spunto dal buon Marvel. Ho montato il filtro CDA BMC con tubazioni siliconiche Sfs e Samco, in attesa di sostituire anche i cavi candele Magnecor e i tubi radiatore. Ho sostituito anche il tubicino del recupero vapori olio motore, con un filtro a tromboncino specifico. Devo dire che il risultato e' ottimo, sia esteticamente che in fatto di resa motore, ha un'ottimo sound e ai regimi alti e' molto piu' reattivo. : Thumbup :
Ecco le foto, spero di aver fatto un buon lavoretto...
![[Immagine: cda2yf1.jpg]](http://img388.imageshack.us/img388/1743/cda2yf1.jpg)
![[Immagine: cda1io8.jpg]](http://img388.imageshack.us/img388/2478/cda1io8.jpg)
Ecco le foto, spero di aver fatto un buon lavoretto...
![[Immagine: cda2yf1.jpg]](http://img388.imageshack.us/img388/1743/cda2yf1.jpg)
![[Immagine: cda1io8.jpg]](http://img388.imageshack.us/img388/2478/cda1io8.jpg)
![[Immagine: cda3if0.jpg]](http://img388.imageshack.us/img388/2921/cda3if0.jpg)
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750