This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quando la MX5 ci ha salvato le chiappe
#13
progitto Ha scritto:Blasfemia riguardo all'auto o all'attore? :haha::haha:
Io la macchina la vidi dal vivo molti anni fa e me la ricordo come una mezza delusione, era più bella vederla e sognarla nel telefilm.

Lui era tamarrissimo ma resta un mito.
L'auto intoccabile!

Oggi esistono repliche molto sofisticate, munite di carputer che in molti casi risponde con la voce preregistrata di KITT.
Peccato che ci vogliano almeno 25000€ per farsi una replica a quel livello. :cry2:

Citazione:Sono d'accordo con te, tanto per dire la mia NC ha il DSC e io lo tengo attivo quasi sempre, però mi sono reso conto che per il tipo di approccio che ha l'utente di questo forum con la sua macchina (una guida più 'attiva' rispetto al guidatore medio) il sapere cosa sta facendo la macchina permette a volte di agire prima che i controlli elettronici si 'sveglino'. Per me questa è una sicurezza aggiuntiva insostituibile.

Io ho un mio amico che ha una NC che viaggia praticamente sempre con il DSC spento e da passeggero praticamente non te ne accorgi anche quando tira.
Però lui sà quali sono i suoi limiti di guida e i limiti della strada, che sono ben diversi da quelli della macchina.
Qui dentro, spesso, leggo di persone che credono, invece, di poter portare l'auto ai propri limiti a prescindere dalla strada e dalle proprie capacità e questo mi preoccupa.
A volte leggo di gente che fa l'assetto alla macchina convinta di poter tirare di più in strada e questa cosa mi lascia sempre un po' perplesso.
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Quando la MX5 ci ha salvato le chiappe - da Robbiexsstar - 15-04-2011, 10:58

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Euro 0 vietate a Torino 24/7..a quando le Euro 1? alc 63 3 2,622 30-09-2019, 14:47
Ultimo messaggio: alex zanardi
Video #Ringstuff - Quando una GT3 incontra una mx-5 non imparata omermon 5 4,666 20-12-2017, 16:50
Ultimo messaggio: omermon
  Quando mollo il freno in staccata??? sintraversa 7 3,669 02-11-2015, 15:51
Ultimo messaggio: lore87
  quando basta una nc 1.8 per divertirsi... ed un FGA davifigo 1 1,741 31-01-2014, 14:23
Ultimo messaggio: Fletch
  ti accorgi di avere una miata quando.. Lubo 419 94,083 18-01-2014, 18:31
Ultimo messaggio: argio
  quando mi viene voglia di venderla e prendere un TT Flex 32 9,321 05-08-2011, 15:42
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Quando la sfiga ti perseguita -MiA- 54 13,685 23-06-2011, 19:43
Ultimo messaggio: alluminio
  oh che palle quando devi comprare UNA cosa nitro-ale 2 2,269 02-03-2011, 11:02
Ultimo messaggio: nitro-ale
  Ma cosa intende la Mazda quando scrive: "DI SERIE" *Julian-84* 30 8,491 03-10-2010, 22:51
Ultimo messaggio: Fletch
  Top - Down quando la passione va oltre la follia... Luca 71 15,631 11-06-2010, 22:21
Ultimo messaggio: TIGO



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)