progitto Ha scritto:Blasfemia riguardo all'auto o all'attore? :haha::haha:
Io la macchina la vidi dal vivo molti anni fa e me la ricordo come una mezza delusione, era più bella vederla e sognarla nel telefilm.
Lui era tamarrissimo ma resta un mito.
L'auto intoccabile!
Oggi esistono repliche molto sofisticate, munite di carputer che in molti casi risponde con la voce preregistrata di KITT.
Peccato che ci vogliano almeno 25000€ per farsi una replica a quel livello. :cry2:
Citazione:Sono d'accordo con te, tanto per dire la mia NC ha il DSC e io lo tengo attivo quasi sempre, però mi sono reso conto che per il tipo di approccio che ha l'utente di questo forum con la sua macchina (una guida più 'attiva' rispetto al guidatore medio) il sapere cosa sta facendo la macchina permette a volte di agire prima che i controlli elettronici si 'sveglino'. Per me questa è una sicurezza aggiuntiva insostituibile.
Io ho un mio amico che ha una NC che viaggia praticamente sempre con il DSC spento e da passeggero praticamente non te ne accorgi anche quando tira.
Però lui sà quali sono i suoi limiti di guida e i limiti della strada, che sono ben diversi da quelli della macchina.
Qui dentro, spesso, leggo di persone che credono, invece, di poter portare l'auto ai propri limiti a prescindere dalla strada e dalle proprie capacità e questo mi preoccupa.
A volte leggo di gente che fa l'assetto alla macchina convinta di poter tirare di più in strada e questa cosa mi lascia sempre un po' perplesso.