This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Top - Down quando la passione va oltre la follia...
#1
Tornando da un bellissmo raduno con il morale a 1000 neanche la tempesta mi fermò e gli ulimi 30 km di autostrada li finiii in questo modo....

Autostrada.
110 km\h.
Notte 22.00.
Trafficatissima.
Tempesta. Con il tergi al massimo il lunotto era sempre invaso da gocce, il video non rende.

La gente che passava rallentava e guardava....io....salutavo :chessygrin: :haha: Tongue

THE HEPPY ENDING Cool

[youtube:5u21y558]http://www.youtube.com/watch?v=yh0mT3503Cg[/youtube:5u21y558]
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#2
GENIALE!!!!

Eri asciutto credo Thumbup, i progettisti mazda son davvero dei grandi
Alberto
  Cita messaggio
#3
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Dilettante :haha: :haha: :haha: :haha:
A 110 km\h son boni tutti :haha: :haha: :haha:

Dai scherzo Mrgreen
Thumbup
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#4
ahahha, io in pieno giorno mentre andavo al raduno mille miglia ha iniziato a piovere col sole!!!!
ovviamente non ho tirato su Tongue
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#5
cose già fatte!
  Cita messaggio
#6
Anche io in Serravalle tornando da Genova l'estate scorsa...
È stata una nottata fantastica tra amici: siam partiti da Como che era quasi l'1.00 (avevamo appena chiuso il bar in cui lavoriamo); diretti a Genova via Passo dei Giovi (lo sconsiglio, non è niente di che); a Genova troviamo una mega festa, purtroppo agli sgoccioli; passeggiata per i vicoli; focaccia all'alba al porto e rientro top down sotto il diluvio..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#7
Ti stimo! Cool
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#8
chi non ha mai guidato sotto la pioggia o diluvio!!! è un MUST per il miatista!!!

EHEHEH
NB-FL 1.6 Rainbow - Black

Cavino come New York!!!
  Cita messaggio
#9
Fatto anche noi in toscana 2 settimane fa!!! 3 miate sotto il diluvio e in radiolina si sentivano solo le ragazze dire: accelera accelera!!!! hahaha

Poi scena alla epic fail quando siamo arrivati in arezzo e fermi al semaforo la gente con l'ombrello e noi in TD con il sorrisone sulla faccia!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#10
TI STIMO FRATELLOOOO!! Thumbup :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Euro 0 vietate a Torino 24/7..a quando le Euro 1? alc 63 3 1,731 30-09-2019, 14:47
Ultimo messaggio: alex zanardi
Video #Ringstuff - Quando una GT3 incontra una mx-5 non imparata omermon 5 3,549 20-12-2017, 16:50
Ultimo messaggio: omermon
  Cambio. Pazzia o passione? giacomo_et3 2 1,910 23-05-2016, 08:57
Ultimo messaggio: Enrico
  Quando mollo il freno in staccata??? sintraversa 7 2,596 02-11-2015, 15:51
Ultimo messaggio: lore87
  Vibrazione all'anteriore e al volante oltre gli 80 km/h Zukunft 5 3,872 31-08-2015, 08:57
Ultimo messaggio: funkyclaus
  quando basta una nc 1.8 per divertirsi... ed un FGA davifigo 1 1,214 31-01-2014, 14:23
Ultimo messaggio: Fletch
  La nostra passione su corriere motori gothmogbros 3 1,485 25-01-2014, 16:14
Ultimo messaggio: Malaspina
  ti accorgi di avere una miata quando.. Lubo 419 53,687 18-01-2014, 18:31
Ultimo messaggio: argio
  oltre ogni limite dell'immaginazione oldcafe 26 4,693 01-02-2012, 23:39
Ultimo messaggio: fabryr.
  quando mi viene voglia di venderla e prendere un TT Flex 32 5,680 05-08-2011, 15:42
Ultimo messaggio: Doppiaeffe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)